Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve, rimpiazzare Douglas Luiz ora diventa un'urgenza. Salgono le quotazioni di Amrabat

Juve, rimpiazzare Douglas Luiz ora diventa un'urgenza. Salgono le quotazioni di AmrabatTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:08Serie A
di Tommaso Bonan

La Juventus deve riflettere velocemente anche sul centrocampista che rimpiazzerà Douglas Luiz. Una missione d’obbligo - sottolinea Tuttosport - diventata un’urgenza nelle ultime ore. Il primo della lista è sempre Morten Hjulmand (ma il problema - non certo di poco conto - è la clausola da 80 milioni, anche se i portoghesi sono aperti a trattare anche intorno ai 50).

Il piano B più caldo, secondo il quotidiano, resta Yves Bissouma del Tottenham, che però diventerebbe impossibile con l’eventuale arrivo di Molina: lo slot a disposizione per gli extracomunitari è uno solo. In queste ore, però, sono salite le quotazioni di Sofyan Amrabat, attualmente in forza al Fenerbahce. Tudor lo accoglierebbe a braccia aperte, ma non è l’unico in Italia: il marocchino interessa anche all’Atalanta.

Amrabat in Serie A può tornare ad essere un elemento dominante in mezzo al campo e i bianconeri sono stuzzicati dalle caratteristiche dell’ex giocatore della Fiorentina, che festeggerà 29 anni il prossimo 21 agosto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile