Juventus, da difensore a dirigente: Chiellini studia da futuro presidente bianconero

Aria di rivoluzione in casa Juventus. Il quarto posto ottenuto all'ultima giornata dopo il successo contro il Venezia non ha soddisfatto la proprietà. L'obiettivo dei bianconeri è sempre primeggiare in Italia e non solo e un campionato terminato comunque con la qualificazione in Champions League ma denso di delusioni non può essere annoverato come positivo. Toccherà a John Elkann risistemare la situazione ridisegnando l'asset della società con l'innesto intanto di una persona che il bianconero ce lo ha tatuato sotto pelle. Ovvero Giorgio Chiellini.
Futuro da presidente?
L'ex difensore campione d'Europa con la Nazionale nel 2021 deve ancora imparare molto il mestiere ma potrebbe presto diventare uno degli elementi cardine della Continassa. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Chiellini infatti potrebbe entrare nel Consiglio d'Amministrazione e avere un futuro da presidente in bianconero.
Idea Comolli del Tolosa
Per il momento però resta un collante prezioso fra l'area sportiva e quella manageriale e non è escluso che in questo periodo gli venga affiancato un amministratore delegato, si legge sul quotidiano, alla Marotta ovvero con competenze calcistiche. Una delle idee porterebbe a Comolli. L'attuale presidente del Tolosa conosce Elkann per motivi extracalcistici e non è escluso possa essere un nuovo innesto nella Juventus.

