Pescara, Il centrocampista De Marco torna in Serie C: lo ha acquistato il Potenza

Dopo aver contribuito alla promozione in Serie B nella passata stagione il centrocampista Antonino De Marco torna in Serie C per vestire la maglia del Potenza. Di seguito i comunicati del club abruzzese e di quello lucano:
"La Delfino Pescara 1936 rende noto di aver ceduto a titolo definitivo, alla società Potenza Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore classe 2004 Antonino De Marco. Il nuovo centrocampista rossoblù ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027. La società augura ad Antonino le migliori fortune sportive e un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza".
"Potenza Calcio rende noto di aver acquistato a titolo definitivo, dalla società Delfino Pescara 1936, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore classe 2004 Antonino De Marco. Il nuovo centrocampista rossoblù ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027.
Nel corso della sua carriera, De Marco ha indossato le maglie di Torino, Vibonese e Pescara. Dopo aver disputato la Viareggio Cup con la maglia granata nella stagione 2022/23, il giovane centrocampista ha messo in mostra le proprie qualità con la Vibonese collezionando 28 presenze, 5 gol e 4 assist nel girone I di Serie D. Nella stagione 2023/24 è stato prelevato dal Pescara, dove in due anni ha confermato il suo valore e la sua grande qualità tecnica. Con la maglia biancazzurra ha totalizzato 56 presenze, 5 gol e 1 assist".
