La Cremonese sogna in grande per l'attacco: contatti avviati con Jamie Vardy

Nome importantissimo per la Cremonese, riportato da Sky Sport. Secondo l'emittente satellitare infatti dopo la vittoria contro il Milan a San Siro i dirigenti grigiorossi vorrebbero chiudere la campagna trasferimenti col botto ed in tal senso stanno cercando di convincere Jamie Vardy, storico centravanti del Leicester City e simbolo della Premier League vinta con Claudio Ranieri in panchina.
L'attaccante classe 1987 dopo l'addio alle Foxies dei mesi scorsi è svincolato e sta valutando attentamente le tante proposte arrivate sul suo tavolo, Cremonese compresa.
Dopo il successo sul Milan, il tecnico Davide Nicola aveva così parlato dell'esordio della sua squadra anche grazie all'impatto dei tanti nuovi giocatori: "Si è visto un gruppo con mentalità di chi vuole diventare squadra. Si sono viste alcune cose. Quelli arrivati conoscono la categoria, è più facile inserirsi. Poi non tutti sono allo stesso livello atletico, dobbiamo lavorare. Queste sono partite in cui hai anche spazi, nella prossima ce ne saranno pochi. Le dinamiche cambiano, dobbiamo solo lavorare".
