Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verona, Zanetti sul mercato: "Duda e Tengstedt da sostituire. Nelsson alza la qualità difensiva"

Verona, Zanetti sul mercato: "Duda e Tengstedt da sostituire. Nelsson alza la qualità difensiva"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:59Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa dopo l'1-1 all'esordio in campionato contro l'Udinese. Nel suo incontro coi giornalisti, l'allenatore ha risposto anche ad alcune domande di mercato in vista dell'ultima settimana di trattative:

Dal mercato si aspetta di alzare il livello in che reparti?
"Stiamo in primis vedendo come sostituire chi è partito, dobbiamo sostituire ragazzi come Duda e Tengstedt. Dietro la qualità con Nelsson si è alzata. In questa settimana cercheremo giocatori che fanno al caso nostro. Ho lavorato duramente sul gruppo che ho a disposizione, bisogna colmare il gap anche con il sacrificio e la corsa. Il nostro è un percorso lungo, difficile, iniziato oggi con il piede giusto".

La squadra sembra già pronta, così rischiando anche di non prendere nessun altro...
"Questo vedremo. Io dico questo, in queste categorie quando la squadra lotta per salvarsi deve prendere punti ovunque. La squadra ha cominciato a lottare fin da subito. La strada da fare è tanta, la base dev'essere però questa e non deve mai mancare. L'anno scorso quando hai avuto questa mentalità hai ottenuto punti e ti sei salvato quando nessuno lo credeva. Quest'anno qualcuno ci dà già per retrocessi, ma noi non dobbiamo mai sbagliare atteggiamenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile