Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

La sentenza di Carnevali: "De Bruyne al Napoli è l'acquisto dell'estate, non ci sono dubbi"

La sentenza di Carnevali: "De Bruyne al Napoli è l'acquisto dell'estate, non ci sono dubbi"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:59Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Intervista a cura di Tommaso Bonan

Giovanni Carnevali è sicuro: "De Bruyne è l'acquisto dell'estate, non ci sono dubbi", ha dichiarato l'amministratore delegato del Sassuolo nell'intervista esclusiva concessa a TMW.

Carnevali ha parlato ovviamente anche del mercato dei suoi neroverdi: "Abbiamo sempre cercato di puntare su ragazzi di qualità, anche nell'ottica di rivenderli poi a club importanti, ma abbiamo pensato che fosse giusto inserire anche un campione come Matic in un campionato così difficile come quello appena iniziato. Abbiamo fatto una trattativa col suo procuratore e il trasferimento è stato accettato con grande entusiasmo da parte di tutti, soprattutto di mister Grosso. Matic è un campione che può aiutare i nostri ragazzi nel loro percorso di crescita e anche noi, secondo me, possiamo dare una mano a Matic per poter continuare la sua carriera. Vranckx? Lo abbiamo inseguito davvero a lungo, era tanto che volevamo prenderlo".

Infine, una battuta sul rinnovo di Berardi: "Berardi è il nostro campione, il nostro uomo bandiera, con lui c'è un rapporto particolare. È un ragazzo che è cresciuto con noi. Aveva già un contratto fino al 2027, ma glielo abbiamo voluto prolungare per altri due anni. L'obiettivo non era tanto non farlo andare in un altro club, quanto più mostrare riconoscenza a un giocatore che ci ha dato e sta dando tanto. Pensiamo anche all'anno scorso, lui con la Serie B non c'entrava nulla, ma ci ha preso per mano".

Rileggi qui l'intervista esclusiva di TMW a Carnevali!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile