Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bari, Magalini: "Costruito un organico di spessore. Dorval? Nessuna richiesta oltre i russi"

Bari, Magalini: "Costruito un organico di spessore. Dorval? Nessuna richiesta oltre i russi"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il direttore sportivo del Bari Giuseppe Magalini ha parlato ai canali ufficiali del club del mercato appena terminato che in questa ultima giornata ha visto gli arrivi di Meroni e Burgio in difesa, Darboe e Maggiore in mezzo al campo e le partenze di Faggi, Onofrietti e Tripaldelli.

"Siamo contenti del nostro mercato; abbiamo definito molte operazioni, cambiato molto, ma crediamo di aver costruito un organico di spessore, con molti calciatori di proprietà, e soprattutto allestito un buon gruppo. - spiega il ds biancorosso - Dopo due partite, dove i risultati non sono andati di pari passo con le prestazioni, siamo convinti che, dopo la sosta, sapremo ripartire. Sposata l'idea tecnica del Mister, puntando su giocatori motivati, dotati di tecnica e anche fisicità".

"Dorval? Giocatore importante e siamo contenti che sia rimasto, conosciamo bene il suo valore; oltre alla trattativa con i russi non ci è pervenuta alcuna altra offerta. - conclude Magalini - L'idea Maggiore l'avevamo da tempo, ma di impossibile realizzazione. Il ragazzo ci ha dato una grandissima disponibilità perché a Bari si è trovato molto bene e ci teneva a tornare. Ma vorrei ringraziare in primis la Società sia per averci dato la possibilità di chiuderla, ma soprattutto per quanto fatto durante tutto il calciomercato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile