Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Immobile ieri era a Montecarlo per motivi personali: nessuna trattativa con il Monaco

Lazio, Immobile ieri era a Montecarlo per motivi personali: nessuna trattativa con il MonacoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 maggio 2024, 19:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Non è stata una stagione semplicissima per Ciro Immobile, spesso criticato dai tifosi della Lazio. Come spiegato anche da TMW, pare che Igor Tudor abbia chiesto al presidente di lasciar partire il capitano che, nelle scorse ore, è stato avvistato all'aeroporto di Nizza, facendo ipotizzare una sua possibile trattativa con il Monaco per un trasferimento in Ligue 1 nel 2024-2025.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la verità però è un'altra: Immobile ha fatto tappa a Montecarlo per motivi che non sono legati al calcio, ma di natura personale e di conseguenza niente che possa far pensare a un suo passaggio in Francia.

Circa una decina di giorni fa, Immobile aveva comunque tranquillizzato i tifosi parlando così del suo futuro ai media presenti, tra cui TMW, dall'EA7 World Legends Padel Tour: "L'ho detto, ho due anni di contratto con la Lazio e mi trovo bene. La mia famiglia si trova bene, non vedo il motivo per cui io debba andare via. È ovvio che dopo una stagione così ci sono molti punti interrogativi soprattutto da parte mia, un po' di critiche arrivano. Ho fatto sette anni a livello eccezionale e un anno di calo e un po' di difficoltà nella gestione del cambio allenatore non mi ha aiutato. Essendo negli anni quello che ha fatto più gol e più prestazioni belle, l'ho pagata di più ma ci sta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile