Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Bologna, non si sblocca la situazione di Immobile con il Besiktas. Regna comunque la fiducia

Bologna, non si sblocca la situazione di Immobile con il Besiktas. Regna comunque la fiduciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:53Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Niccolò Ceccarini

Continua a non sbloccarsi la situazione di Ciro Immobile con il Besiktas. L'attaccante italiano, come raccolto da TMW, stasera sarà a Istanbul per rispondere alla convocazione del suo attuale club e domani sosterrà le visite mediche di rito prima dell'inizio della preparazione. Ballano 2 milioni di euro con la società turca per far sì che possa liberarsi e unirsi al Bologna.

Per il momento comunque non c'è nessun allarme e resta la fiducia. L'arrivo imminente di Tammy Abraham dovrebbe facilitare decisamente le cose perché permetterebbe alle Aquile Nere di avere un sostituto in rosa dell'ex Lazio. Nei prossimi giorni o forse nelle prossime ore si capirà qualcosa in più sul futuro del classe '90, che è vicino al ritorno in Serie A, campionato nel quale vanta 201 gol.

Nel 2024-2025 con il Besiktas ha disputato 41 partite, di cui 30 in Super Lig, 2 in Coppa di Turchia, 6 in Europa League, 2 nei preliminari della competizione e una in Supercoppa Turca, segnando 19 gol, 15 dei quali sono arrivati in campionato, 2 nei turni di qualificazione al torneo europeo e 2 in Supercoppa al debutto. Certamente non il rendimento di un calciatore finito, anzi. Immobile vuole l'Italia per rilanciarsi e tornare decisivo in una squadra che disputerà l'Europa League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile