Bologna, non si sblocca la situazione di Immobile con il Besiktas. Regna comunque la fiducia

Continua a non sbloccarsi la situazione di Ciro Immobile con il Besiktas. L'attaccante italiano, come raccolto da TMW, stasera sarà a Istanbul per rispondere alla convocazione del suo attuale club e domani sosterrà le visite mediche di rito prima dell'inizio della preparazione. Ballano 2 milioni di euro con la società turca per far sì che possa liberarsi e unirsi al Bologna.
Per il momento comunque non c'è nessun allarme e resta la fiducia. L'arrivo imminente di Tammy Abraham dovrebbe facilitare decisamente le cose perché permetterebbe alle Aquile Nere di avere un sostituto in rosa dell'ex Lazio. Nei prossimi giorni o forse nelle prossime ore si capirà qualcosa in più sul futuro del classe '90, che è vicino al ritorno in Serie A, campionato nel quale vanta 201 gol.
Nel 2024-2025 con il Besiktas ha disputato 41 partite, di cui 30 in Super Lig, 2 in Coppa di Turchia, 6 in Europa League, 2 nei preliminari della competizione e una in Supercoppa Turca, segnando 19 gol, 15 dei quali sono arrivati in campionato, 2 nei turni di qualificazione al torneo europeo e 2 in Supercoppa al debutto. Certamente non il rendimento di un calciatore finito, anzi. Immobile vuole l'Italia per rilanciarsi e tornare decisivo in una squadra che disputerà l'Europa League.
