Le pagelle del Venezia - Primo gol di Perez. Buona gara di Zerbin. Ottimo Radu

Risultato finale: Torino-Venezia 1-1
Radu 7 - Poco impegnato nel primo tempo, nella ripresa si supera prima su Adams e poi su Vlasic.
Schingtienne 6 - Bravo e preciso nelle chiusure. Più impegnato nella ripresa come tutta la difesa lagunare.
Idzes 6,5 - L'azione del gol nasce da un suo anticipo di testa. Fa un'ottima gara macchiata solamente dal braccio largo che causa il rigore per il Torino.
Candè 6 - Tranne qualche retropassaggio da brividi per Radu non rischia molto nel corso della gara.
Zerbin 6,5 - Inizia forte, spingendo sulla corsia di destra. Si fa trovare sempre pronto in area di rigore. Il Var e Milinkovic-Savic gli negano la gioia del gol.
Perez 7 - Primo gol in Serie A per lo spagnolo che è bravo a sfruttare l'indecisione della difesa del Torino. Ad inizio ripresa prende un brutto colpo al mento ed è costretto al cambio. Dal 57' Condé 6 - Entra in una fase di sofferenza per il Venezia. Dà il suo contributo per portare a casa almeno un punto.
Nicolussi Caviglia 6 - Buone trame di gioco in mezzo al campo nel primo tempo. Nella ripresa è meno preciso, forse stanco, e sbaglia più palloni.
Busio 6,5 - Quantità e qualità al servizio del Venezia nei primi 45 minuti. Partecipa a tutte le azioni più importanti dei veneti. Nella ripresa soffre il rientro più deciso della formazione granata. Dal 83' Doumbia s.v.
Haps 6 - Partita ordinata. Sulla sua corsia il Venezia soffre poco ma è anche vero che Zerbin dall'altra parte è molto più partecipe alla manovra offensiva. Dal 82' Ellertson s.v.
Yeboah 6,5 - Parte fortissimo. Le prime occasioni del Venezia, compreso il gol annullato a Zerbin, nascono tutte dai suoi piedi. Con l'andare della partita si spenge. Dal 71' Oristanio 6 - Entra bene e con un paio di iniziative riporta il Venezia nell'area di rigore del Torino.
Gytkjaer 6 - Si sbatte e lavora tanto per la squadra spalle alla porta. Entra nell'azione del gol combinando con Yeboah. Dal 70' Fila 5,5 - Entra con il giusto spirito anche se spreca una buona occasione sul rinvio sbagliato di Milinkovic-Savic.
Eusebio Di Francesco 6,5 - Il Venezia fa una bella figura soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa soffre il ritorno del Torino che mostra uno spirito diverso facendo emergere la sua maggiore qualità rispetto ai lagunari. Di Francesco però prepara bene la gara e porta a casa un punto alla fine meritato.
