Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'RFS Riga - Steinbors incerto sul primo gol, ripresa d'orgoglio dei lettoni

Le pagelle dell'RFS Riga - Steinbors incerto sul primo gol, ripresa d'orgoglio dei lettoniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2022
giovedì 3 novembre 2022, 18:27Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: RFS Riga-Fiorentina 0-3

Steinbors 4,5 - Decisamente incerto sulla rete di Barak, che dà il là alla goleada della Fiorentina. Ha invece poco da rimproverarsi sugli altri due gol gigliati.

Dubra sv. Dal 3' Mares 5 - Deve subito sostituire Dubra, out per infortunio. Un cross invitante per Ilic e poco altro da parte sua. Dal 59' Sorokins 5,5 - Entra a risultato già ampiamente compromesso, non dando un grande contributo nella parte finale del match.

Stuglis 5 - Nella prima frazione di gioco, soffre la costante presenza dei giocatori viola nell'area lettone.

Lipuscek 5 - Stesso discorso fatto per Stuglis. Giornata decisamente da dimenticare, con la retroguardia del Riga che fa acqua da tutte le parti.

Vlalukin 5 - Partita molto sofferta visto che, dalla sua parte, agiscono un Terzic che va spesso al cross e un Saponara molto intraprendente.

Zjuzins 5 - Prova insufficiente in mezzo al campo, zona in cui la Fiorentina conquista tanti palloni per poi lanciarsi in avanti. Dal 59' Friesenbichler 6 - Con il suo ingresso in campo, conferisce all'attacco lettone quella vivacità che non aveva nel primo tempo.

Saric 5 - La diga formata con Zjuzinis regge a fatica l'urto viola. Non si fa vedere neanche in molte occasioni in area avversaria. Dal 73' Zaleiko 6 - Buon finale di gara per il talento lettone, con qualche spunto offensivo nelle ultime fasi di gioco.

Maksimienko 5 - Soprattutto dopo l'ingresso di Mares, arretra molto il suo raggio d'azione faticando in entrambe le fasi.

Simkovic 5 - Si fa notare raramente nella metà campo avversaria, deludendo anche sul piano del contributo alla squadra nel contenere le azioni offensive viola. Dal 46' Emerson Deocleciano 6 - Entra in campo con buon piglio, sia a livello difensivo che di pericolosità negli ultimi metri.

Ilic 5,5 - Non viene servito praticamente mai dai compagni, avendo quindi vita difficile contro i centrali viola e non creando grossi problemi a Terracciano. Risulta comunque tra i più pericolosi del Riga.

Rakels 5 - Partita anonima da parte sua sul fronte sinistro dell'attacco, sia a livello di spunti offensivi che di aiuto alla squadra in fase di non possesso. Nella ripresa va sull'altra fascia, ma il risultato non cambia.

Viktors Morozs 5 - Schiera una squadra con atteggiamento molto difensivo, che però non paga nel primo tempo a causa della netta differenza di valori coni violi. I suoi mostrano comunque orgoglio nella ripresa, in modo da salutare con il giusto atteggiamento la manifestazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile