Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle dell'Udinese - Deulofeu sbaglia nel momento clou, anche de Paul non brilla

Le pagelle dell'Udinese - Deulofeu sbaglia nel momento clou, anche de Paul non brillaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 14 febbraio 2021 14:36Serie A
di Simone Lorini
Finale: Roma 3, Udinese 0.

Musso 5,5 - Totalmente incolpevole sui tre gol subiti, è autore del fallo da rigore che di fatto chiudere il discorso tre punti, ma sarebbe servito un miracolo per evitare il gol.

Bonifazi 6 - Se la cava con "mestiere" su Dzeko appena entrato e in generale non demerita nell'arco dei novanta minuti contro un attacco temibilissimo.

Nuytinck 6 - Sui palloni alti è insuperabile, Mayoral è costretto ad agire in ripartenza o allargarsi per provare a mettere in difficoltà la difesa.

Samir 6 - Prova ad aiutare il centrocampo in impostazione ma non riesce a fare granchè, complice il pressing forsennato della Roma davanti all'area friulana.

Larsen 6 - Solido e autore di un salvataggio che vale un gol nel primo tempo. Spinazzola si fa vedere una volta ma poi è costretto a stare sulle sue e non è cosa da poco. Dal 62' Molina 6 -

Arslan 5 6 - Troppi errori in fase di impostazione, la velocità imposta dalla Roma alla gara non è il suo pane. Dal 75' Makengo sv.

Walace 5,5 - Da schermo davanti alla difesa non funziona granchè, anche perché i centrocampisti della Roma si inseriscono alle sue spalle e la sua utilità tattica ne risente. Dall'85' Nestorovski sv.

De Paul 5,5 - Un paio di spunti pregevoli nel primo tempo e poco altro. Lecito aspettarsi di più dal cuore tecnico della squadra.

Zeegelaar 5,5 - Mancini lo supera con eccessiva facilità dopo 4 minuti e dà in poi è tutto in salita, anche perché Karsdorp è in formissima e lo tiene sempre bloccato. Dal 75' Ouwejan sv.

Deulofeu 5 - Al contrario di Llorente è attivissimo e molto insidioso quanto parte in orizzontale. Grave però non aver trasformato l'errore di Cristante nell'1-2 che avrebbe riaperto tutto.

Llorente 5 - La difesa della Roma gli prende le misure dopo dieci minuti, riducendolo alla totale inoffensività. Dal 62' Okaka 6 - Prova ad aggiungere fisicità ma è l'ingrediente in cui la difesa avversaria eccede.

Allenatore: Luca Gotti 5,5 - Sembrano esserci più meriti della Roma che demeriti dell'Udinese nel risultato di oggi. La sua squadra tiene viva la gara fino alla fine, anche se non sembra trovare vere alternative al lancio in profondità per Deulofeu. E se neanche De Paul sa accendere la luce, la giornata nera non ha rimedi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000