Lecce, da Camarda primi squilli. Per Krstovic ancora nessuna offerta dal mercato

Il Lecce è sceso in campo per la prima amichevole del ritiro precampionato di Bressanone, superando l'ASV Natz con il risultato di 11-0.
Note positive
Il risultato lascia chiaramente il tempo che trova, considerando la dimensione dell'avversario e i pesanti carichi di lavoro nelle gambe, ma dal ritiro di Bressanone arrivano segnali positivi. I giallorossi stanno lavorando nel migliore dei modi agli ordini di Eusebio Di Francesco, alternando tattica a importante lavoro atletico, utile a mettere benzina nelle gambe per la lunga stagione che avrà ufficialmente il via fra meno di un mese. Nella prima uscita del precampionato, Di Francesco ha mischiato le carte fra primo e secondo tempo, alternando due formazioni e facendo giocare il gruppo a sua disposizione con delle rotazioni nel corso del match.
Camarda show
Partito titolare nel primo tempo, ha subito rubato la scena Camarda. Il classe 2008, arrivato in prestito dal Milan, schierato al centro del tridente, ha messo a segno una tripletta nei primi 40 minuti di gioco, lanciando segnali importanti a Di Francesco. L'ex rossonero ha lavorato con il gruppo dei giallorossi sin dal primo giorno del pre-ritiro e appare motivato più che mai a ritagliarsi uno spazio importante nella prossima stagione. La concorrenza non manca e non mancherà, ma il diciassettenne sembra davvero avere l'argento vivo addosso e il Lecce farà sicuro affidamento su di lui.
Krstovic e il mercato
Il compagno di Camarda potrebbe ancora essere Krstovic? Difficile dirlo ora. Quel che è certo è che non sono ancora arrivate offerte concrete al club giallorosso,, che si coccola il centravanti montenegrino, autore di una doppietta nell'amichevole contro il Natz. L'ultimo interesse che si registra in ordine temporale è quello dell'Atalanta, che ha necessità di sostituire Retegui. Solo interlocuzioni, nulla più al momento. Anche dall'estero, nessuno ha ancora bussato con convinzione per strappare il numero nove ai giallorossi. Krstovic in ritiro appare sereno e sorridente, anche lui in attesa degli eventi. La certezza è che il Lecce non vuole fare sconti e difficilmente scenderà sotto una valutazione che oscilla fra i 25 e i 30 milioni di euro per cedere il suo attaccante.
