Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Union Brescia presenta la maglia limited edition con una stoccata a Cellino

L'Union Brescia presenta la maglia limited edition con una stoccata a CellinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:19Serie C
di Daniel Uccellieri

L'Union Brescia ha presentato un maglia limited edition lanciano una sottile provocazione a Massimo Cellino. Come mostrano chiaramente i post diffusi sui canali ufficiali del club, il protagonista assoluto del lancio della nuova maglia è il numero 17, simbolo per eccellenza della sfortuna. Una scelta tutt’altro che casuale, vista la scaramanzia ormai leggendaria che ha sempre contraddistinto l’esperienza nel calcio del vulcanico imprenditore sardo. Questo il comunicato del club:

“Sarà il Brescia dei bresciani”. Un frase scolpita nelle mura di Palazzo Loggia, una sentenza, un motto imperituro. Anche per una maglia esclusiva. Irripetibile. Simbolica. Dedicata a chi vuole rivivere una giornata storica. Una maglia 100% “fada a mà a Brèsa”, letteralmente, con un ritorno di valore alle aziende locali. Come lo sarà tutto l'abbigliamento sportivo prodotto dal club.

Questa è la limited edition 17.07, prodotto nel nostro territorio in 1.707 esemplari numerati e disponibili da oggi alle ore 17 sul nuovo e-commerce di Union Brescia.

Una chicca per chi ama i nostri colori e per i collezionisti, in attesa della versione “da gara”, che uscirà nelle prossime settimane, brandizzata con sponsor e patch.

Una maglia che racconta tanto. Ci sono momenti che non appartengono solo al presente, ma che diventano storia da portare nel cuore.

L’Union Brescia è nata per questo: per ridare dignità e futuro al calcio della nostra città, per riaccendere l’orgoglio di essere bresciani e per costruire insieme un percorso che sappia onorare i 114 anni di passione biancazzurra.

Oggi, quel sentimento prende forma: 17.07 è un numero che è simbolo, radice, identità. Ogni maglia è un pezzo unico, pensato per chi ha il cuore che batte forte solo per Brescia.
Per chi c’era, per chi c’è, per chi ci sarà.

E per chi l’acquista, nei prossimi giorni ci sarà la possibilità di farsela autografare in esclusiva, con un evento “Meet&Greet” dedicato: i dettagli saranno comunicati nelle prossime ore.

Perché questa non è solo una maglia.
È la prima pagina di una nuova storia.
E scriverla insieme, sarà il nostro onore più grande.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile