Torna a muoversi il mercato intorno a Marcone: il portiere piace a Foggia e Audace Cerignola

Con la definitiva chiusura della stagione sportivo 2024-2025, sancita lo scorso 30 giugno, è terminata l'avventura di Richard Marcone al Parma, club con il quale l'esperto estremo difensore non ha rinnovato il contratto: mai sceso in campo nella passata annata di Serie A, è ora alla ricerca di una nuova collazione, anche per poter tornare a calcare da protagonista il rettangolo verde. La Reggiana, come avevamo anticipato nelle scorse settimane, lo aveva sondato, ma il ruolo di secondo non sembrava essere l'ideale per il classe 1993.
Finito nel mirino del Novara, che non ha però affondato il colpo, Marcone è ancora sul mercato, e, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è nelle mire del Foggia, che - con ritardo rispetto alle rivali - sta allestendo la rosa per il prossimo campionato di Serie C. I Satanelli, però, non sono l'unica formazione ad aver sondato il terreno, nella concorrenza si inserisce infatti anche l'Audace Cerignola.
Capiremo quindi a breve se si chiuderà a stretto giro di posta una qualche situazione inerente il giocatore, che non sembra però avere urgenza di scegliere la sua nuova destinazione in vista della prossima stagione sportiva che prenderà il via ufficiale il prossimo mese.
