Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, Di Francesco: "Camarda può migliorare in tante cose. Krstovic? Non saremo impreparati"

Lecce, Di Francesco: "Camarda può migliorare in tante cose. Krstovic? Non saremo impreparati"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:23Serie A
di Simone Lorini

Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore del Lecce, esprime ottime sensazioni su Camarda nel corso dell'intervista concessa oggi alla Gazzetta dello Sport: "È giovanissimo, ha una grande voglia e può migliorare sotto tanti aspetti: deve attaccare di più la porta, essere più preciso, non abbattersi se sbaglia. Ma lui è il primo a saperlo ed è venuto qui anche per questo. È un ragazzo determinato, educatissimo: per me sono valori fondamentali".

Krstovic, invece, probabilmente andrà via.
"Per ora è qui e si sta allenando benissimo. Poi chiaramente ha mercato, inutile nasconderlo, e se dovesse andarsene non ci faremo trovare impreparati: stiamo monitorando alcuni giocatori".

Pierret sarà il regista?
"Sì, io lo vedo lì. Però deve dare qualità alle sue giocate. E deve essere verticale: lui e Berisha devono migliorare questo aspetto".

Lei ha portato la Roma in semifinale di Champions e il Sassuolo in Europa: come si spiega quel buco di due anni in cui non ha allenato?
"Perché ho fatto delle scelte sbagliate e le ho pagate. L’unica responsabilità è la mia: quando si è frettolosi e si ha voglia di rientrare si fanno degli errori. Ma ora ho lavorato molto su me stesso e sono migliorato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile