Lecce, Di Francesco: "Camarda può migliorare in tante cose. Krstovic? Non saremo impreparati"

Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore del Lecce, esprime ottime sensazioni su Camarda nel corso dell'intervista concessa oggi alla Gazzetta dello Sport: "È giovanissimo, ha una grande voglia e può migliorare sotto tanti aspetti: deve attaccare di più la porta, essere più preciso, non abbattersi se sbaglia. Ma lui è il primo a saperlo ed è venuto qui anche per questo. È un ragazzo determinato, educatissimo: per me sono valori fondamentali".
Krstovic, invece, probabilmente andrà via.
"Per ora è qui e si sta allenando benissimo. Poi chiaramente ha mercato, inutile nasconderlo, e se dovesse andarsene non ci faremo trovare impreparati: stiamo monitorando alcuni giocatori".
Pierret sarà il regista?
"Sì, io lo vedo lì. Però deve dare qualità alle sue giocate. E deve essere verticale: lui e Berisha devono migliorare questo aspetto".
Lei ha portato la Roma in semifinale di Champions e il Sassuolo in Europa: come si spiega quel buco di due anni in cui non ha allenato?
"Perché ho fatto delle scelte sbagliate e le ho pagate. L’unica responsabilità è la mia: quando si è frettolosi e si ha voglia di rientrare si fanno degli errori. Ma ora ho lavorato molto su me stesso e sono migliorato".
