Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, per Isaksen nuovi controlli e preparazione da zero. Su Dia segnali positivi

Lazio, per Isaksen nuovi controlli e preparazione da zero. Su Dia segnali positivi
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Domani sera alle 20:30 la Lazio scenderà in campo al Benito Stirpe di Frosinone per affrontare l'Avellino, nel secondo test stagionale dopo l'amichevole contro la Primavera. Per Maurizio Sarri, sarà un'ulteriore occasione per valutare lo stato di preparazione della squadra, chiarire alcuni dubbi e ottenere conferme importanti in vista dell'inizio della stagione.

L'unica certezza, al momento, è l'assenza di due pedine fondamentali: Gustav Isaksen e Boulaye Dia. Il fantasista danese, come spiegato dallo stesso Sarri in conferenza stampa, ha contratto la mononucleosi e avrà bisogno di diversi giorni per negativizzarsi. Isaksen si sottoporrà a nuovi controlli all'inizio della prossima settimana, ma la sua preparazione ripartirà da zero, un intoppo non da poco per i piani del tecnico.

Per quanto riguarda Dia, l'attaccante è alle prese con un problema alla caviglia. Nonostante l'infortunio, il senegalese partirà regolarmente con il resto del gruppo per la tournée in Turchia, segno che il suo recupero non dovrebbe essere particolarmente lungo. Sarri dovrà quindi fare a meno di due elementi importanti per questa amichevole, ma avrà comunque modo di testare altre soluzioni e monitorare i progressi dei suoi ragazzi in vista degli impegni futuri. Lo si legge sul Corriere dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile