Catanzaro, Rispoli: "Mister Aquilani ha gli stessi principi di Fabregas: per me è perfetto"

Prosegue il ritiro del Catanzaro, e questa mattina è la volta del centrocampista Fabio Rispoli, che ha parlato ai canali ufficiali del club, presentandosi alla piazza. Il classe 2006, prodotto del vivaio del Como, arriva all'esordio con la prima squadra biancoblù nell'anno di Serie B, e passa poi alla Virtus Verona nella passata stagione: "Sono stato allenato da mister Fabregas in Primavera, ho fatto 3-4 mesi con lui, poi dopo il suo approdo in prima squadra ho fatto il salto, mi ha voluto portare con lui: mi disse subito dal primo giorno che credeva in me, mi spiegò quello che vedeva come un mio percorso possibile. A centrocampo posso ricoprire tutti i ruoli, preferisco quello del mediano ma mi adatto: alla Virtus lo scorso anno ho fatto principalmente in trequartista".
Aggiunge poi, circa il suo personale: "Sono stato accolto alla grande da tutto il gruppo, e con mister Aquilani mi trovo molto bene: ha la stessa idea di calcio di Fabregas, per me è perfetto: voglio cercare di fare il massimo, rimanendo sempre a disposizione del gruppo. Essere qui a Catanzaro è per me un passo importante".
E conclude, con un messaggio ai tifosi: "Non vedo l'ora di giocare davanti a tutti i tifosi giallorossi ed esultare insieme a loro".
