Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Makoumbou: "Sto bene al Cagliari, ma nessuno sa cosa accadrà in futuro"

Makoumbou: "Sto bene al Cagliari, ma nessuno sa cosa accadrà in futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 gennaio 2024, 13:22Serie A
di Alessio Del Lungo

Antoine Makoumbou, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, nella quale ha parlato anche di futuro: "Non so ancora cosa accadrà perché questo nessuno lo può sapere. Ma so per certo che farò del mio meglio per ottenere il massimo dalle mie capacità. Devo ancora lavorare e crescere tanto".

Makoumbou è un uomo mercato del Cagliari: "Se mi sento tale? Al massimo mi sento un giocatore importante - sottolinea - perché è il mister che mi dà questo valore e mi ha permesso di cambiare il mio status dallo scorso anno a questo. Per quanto riguarda il mercato invece, io ho ancora un contratto con il Cagliari e in Sardegna sto bene per la gente e per il clima. Mi piace tutto, anche della cucina sarda, ma i nomi di alcuni piatti continuano a sfuggirmi".

Makoumbou racconta infine quelli che sono i suoi sogni: "Restare in Serie A con il Cagliari è il mio primo obiettivo. E mi piacerebbe aiutare la squadra con grandi giocate e con qualche assist, magari anche per il mio amico Zito Luvumbo. Che cosa ammiro di Ranieri? La sua calma e la capacità di saper essere un papà per tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile