Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 ottobre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 ottobre TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Alaimo
lunedì 31 ottobre 2022, 01:00Serie A
Alessio Alaimo

INTER, DE VRIJ CAMBIA AGENTE E PUÒ RINNOVARE. MONZA, PALLADINO NON PENSA AL MERCATO. KESSIE-MILAN, L’AGENTE SMENTISCE - Dopo aver trovato il primo gol stagionale, Stefan De Vrij potrebbe a breve trattare il rinnovo con l’Inter. Come riportato da Gazzetta.it, a breve il difensore olandese cambierà agente, con la sua procura che passerà da Rafaela Pimenta a Federico Pastorello, che durante la sosta incontrerà l’Inter per discutere del prolungamento contrattuale. L’Inter intende offrirgli un nuovo accordo fino al 2024 o addirittura fino al 2025 alle stesse cifre che guadagna adesso, quindi 4 milioni netti. A febbraio l’olandese compirà 31 anni e avrebbe un grande mercato come parametro zero, tuttavia a Milano sta bene e per questo intende ascoltare la proposta del club nerazzurro. Non è scontato un accordo, ma è possibile che lo si raggiunga.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna, mister Raffaele Palladino ha risposto anche a una domanda di mercato sul possibile acquisto di un difensore a gennaio: "Sono super concentrato su queste quattro gare anche se non mi credete. Non penso al mercato. Perdere due difensori importanti come Ranocchia e Marì dispiace, ma io sono qui per questo: trovare delle soluzioni diverse. La cosa che ci tengo a dire è che l'assenza di Pablo Marì dispiace a livello umano e ci mancherà per quello. Noi lo aspettiamo", le dichiarazioni del tecnico del Monza sull'addio anticipato di Ranocchia e lo stop inatteso di Marì.

George Atangana, agente del centrocampista Franck Kessié, ha smentito categoricamente le indiscrezioni spagnole che vorrebbero il suo assistito intenzionato a tornare al Milan già a gennaio visto lo scarso minutaggio ottenuto finora al Barcellona: "Sono tutte fake news, è assolutamente falso. Franck è felice a Barcellona e non vuole andarsene. È arrivato da pochi mesi e si sta ancora adattando sia alla sua nuova squadra sia al tipo di gioco di Xavi", le dichiarazioni del procuratore dell'ex calciatore rossonero a Mundo Deportivo.

Subito protagonista con i grandi, Samuel Iling-Junior è il giocatore del momento in casa Juventus, ma per rivederlo in campo in Serie A bisognerà aspettare la ripresa del campionato dopo i mondiali. A seguito del trauma contusivo/distorsivo della caviglia destra riportato ieri, fa sapere il club bianconero con un comunicato ufficiale, il giovane esterno è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso fratture: saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero. Una volta recuperato, Iling potrà comunque essere impiegato dalla Juventus Next Gen, dato che la Serie C proseguirà le sue partite anche durante Qatar 2022.

Finisce il 2022 di Leonardo Spinazzola. Il laterale giallorosso, secondo quanto raccolto da TMW, non è partito per la trasferta di Verona a causa di una lesione al retto femorale sinistro. L'ex Juventus e Atalanta si rivedrà in campo solamente dopo il Mondiale.

POCHETTINO ATTENDE UNA BIG EUROPEA. CR7 PUÒ TORNARE ALLO SPORTING. BARÇA SU KANTÉ - L'arrivo all'Aston Villa di Unai Emery, che ha lasciato il Villarreal nel bel mezzo della stagione, ha aperto la caccia al suo sostituto in Spagna. Tra i profili candidati, secondo The Telegraph, ci sarebbe stato anche quello di Mauricio Pochettino, cercato anche dai Villans prima di chiudere con Emery, che però avrebbe declinato la proposta. Pochettino, libero dopo la risoluzione con il PSG, attende solo una big europea e non accetterà offerte da club "di seconda fascia".

Lo Sporting Club sogna il ritorno di cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato dal Sunday Mirror il club portoghese è pronto a fare una nuova offerta al Manchester United per l'asso dei Red Devils, che con Ten Hag non è riuscito ad imporsi.

Il contratto di N'Golo Kante con il Chelsea scadrà al termine della stagione. Come riporta Relevo il centrocampista francese è un obiettivo concreto di mercato del Barcellona, alla ricerca di un sostituto per Sergio Busquets.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile