Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan-Bari 1-0 al 45', Leao segna ed esce infortunato. Pulisic vicinissimo al raddoppio

Milan-Bari 1-0 al 45', Leao segna ed esce infortunato. Pulisic vicinissimo al raddoppioTUTTO mercato WEB
Oggi alle 22:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Milan chiude il primo tempo in vantaggio sul Bari grazie al gol di Rafa Leao dopo appena 14 minuti. Un inizio perfetto, macchiato però dall’infortunio dello stesso portoghese, costretto ad abbandonare il campo subito dopo la rete. Al suo posto è entrato Gimenez, apparso però poco incisivo e mai realmente pericoloso sotto porta. Nonostante l’uscita del suo uomo più decisivo, la squadra di Allegri ha continuato a spingere, costruendo occasioni a ripetizione e mettendo alle corde la difesa pugliese.

Protagonisti assoluti della prima frazione Pulisic e Fofana. Lo statunitense, in particolare, ha sfiorato il raddoppio colpendo una clamorosa traversa, mentre il centrocampista ha tenuto costantemente in apprensione la retroguardia avversaria. Un assedio che ha trasformato la porta di Cerofolini in un vero e proprio bersaglio, con il portiere costretto a una serie di interventi importanti per tenere a galla i suoi compagni. Il Bari, schiacciato nella propria metà campo, ha fatto fatica a uscire, affidandosi quasi esclusivamente a qualche ripartenza.

Nonostante il dominio rossonero, i biancorossi hanno comunque avuto la chance per pareggiare con un tiro dalla distanza di Sibilli, sul quale Maignan ha risposto però con una parata decisiva. È stato l’unico vero brivido corso dal Milan, che all’intervallo recrimina solo per non essere riuscito ad allungare nel punteggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile