Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, caccia al centravanti del futuro. Broja il favorito, ma il Chelsea non vuole mollarlo

Milan, caccia al centravanti del futuro. Broja il favorito, ma il Chelsea non vuole mollarloTUTTO mercato WEB
giovedì 8 dicembre 2022, 18:45Serie A
di Luca Bargellini

Uno dei punti interrogativi più grandi per il Milan 2023 è quello legato all'attacco. Giroud è, infatti, l'unica garanzia nel ruolo di centravanti visto che Origi per adesso non ha dato certezze e Ibrahimovic, a 41 anni compiuti, rientrerà in campo verso fine gennaio.

Per questo motivo la coppia Maldini-Massara proverà a trovare un elemento di prospettiva per l'organico di Stefano Pioli e per questo motivo sono molti i giocatori nel mirino del Diavolo.

Il primo, stando a Tuttosport, è e rimane Armando Broja del Chelsea, ma i londinesi nonostante lo scarso impiego del giocatore di origini albanesi, non sembra intenzionato a lasciarlo partire. Noah Okafor del Salisburgo ed Evanilson del Porto sono gli altri indiziati di primo piano, anche se le valutazioni dei loro cartellini non aiutano certo i rossoneri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile