Milan, in agenda incontro per il futuro di Leao. La situazione di club e giocatore

Nei prossimi giorni ci sarà un incontro per il futuro di Rafael Leao, attaccante del Milan e della nazionale portoghese. Il summit sarà svolto in sede e si parlerà della situazione, con il club meneghino che vorrebbe tenerlo nonostante un'annata tra (pochi) alti e (parecchi) bassi, dove è stato messo in discussione più volte sia da Conceicao che da Fonseca.
Ma è uno dei motivi del perché Leao vuole andarsene. Anche perché le critiche sono state - molto spesso - feroci, anche più di quanto sarebbe stato legittimo aspettarsi. Così in caso di un'offerta importante e accettabile per il club non è impensabile credere a una cessione.
Nei giorni scorsi Rafael Leao ha parlato del suo futuro, senza giurare fedeltà ai rossoneri. "Ho ancora tanti obiettivi da raggiungere: voglio continuare a divertirmi e a giocare ad alto livello. Ci sono solo cose positive a Milano. Ci sono tanti milanisti, si mangia bene, il clima è simile a quello del Portogallo. La mia famiglia si sente a casa qui. Se mi manca il mio paese? Ovviamente sì, c’è parte della mia famiglia in Portogallo, i miei figli sono nati là, sarà sempre un pezzo di cuore. Però l’Italia mi ha dato tanto, fa parte della mia crescita: la porterò per sempre dentro di me.
