Milan, Jashari: "Voglio sempre vincere. Il ko alla prima è stato un po' una sveglia per tutti"

Ardon Jashari, nuovo centrocampista del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando così dell'esordio in campionato contro la Cremonese: "È sempre importante partire bene, specie per un grande club come il Milan. Meglio che la sconfitta sia arrivata alla prima giornata, così sappiamo quanto sarà difficile. Altri giocatori ci sono già passati, ma per tutti è stata un po' una sveglia".
Che cosa prova a giocare con Modric?
"È un giocatore straordinario in campo e fuori. Non capita spesso di avere in squadra calciatori così. Noi ce lo godiamo e da lui possiamo imparare tanto".
Parlate tra di voi dell'obiettivo Champions?
"Della zona Champions in sé non ne parliamo, ma tutti noi sappiamo qual è il nostro obiettivo, e ne parliamo. Questo club merita di stare ai vertici della classifica. Dobbiamo lavorare duro e vincere più partite possibili. E così arriveremo anche in Champions League".
Che tipo di calciatore è?
"Sono un giocatore che vuole sempre vincere e migliorare, sia individualmente, sia come collettivo, così che i miei compagni possano fidarsi di me in ogni situazione, sia quando ho la palla, si tatticamente. Ecco, io sono quel tipo di giocatore".
Qual è il suo ruolo preferito?
"Posso giocare sia da numero 6, sia da 8, dipende che cosa il mister mi chiede. Poi io cerco di adattarmi con il mio stile di gioco alla sua idea di calcio. E credo di poter aiutare la squadra in entrambe le fasi, a sostegno dell'attacco o da 6 davanti alla difesa. Per me il ruolo non è importante, è importante ciò che il mister vuole".
