Juventus, per Douglas Luiz ora multa e addio. Da Hjulmand a Berge, è caccia al sostituto

L'assenza ingiustificata di Douglas Luiz dal raduno della Juventus cambia ancora le carte in tavola per il mercato bianconero: l'arrivo di due centrocampisti, sottolinea la Gazzetta dello Sport, diventa un'ovvia urgenza. Sulla scrivania del d.g. Comolli si accumulano i dossier dei calciatori che più piacciono a Torino, con due nomi al momento più caldi.
Morten Hjulmand dello Sporting ha tutte le caratteristiche che servirebbero a Tudor. Il problema è che l'ex Lecce è valutato tantissimo a Lisbona, secondo alcune voci 40 milioni di euro e secondo altre addirittura 60: nel primo caso la strada sarebbe praticabile solo nell'eventualità della cessione di un pezzo grosso - Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Dusan Vlahovic - nel secondo caso la pista sarà abbondonata. Yves Bissouma del Tottenham costa di meno, ha più esperienza e qualche prospettiva in meno, anche se occuperebbe il secondo e ultimo slot extracomunitario a disposizione della Juventus.
Se Sander Berge del Fulham è il nome nuovo circolato nell'ambiente bianconero, la vecchia conoscenza del calcio italiano Sofyan Amrabat del Fenerbahçe è un profilo apprezzato da Tudor, mentre Florentino Luis del Benfica era già nei radar della Juventus ai tempi di Cristiano Giuntoli e avrebbe dalla sua tanta prospettiva, oltre alla giovane età.
