Spezia, si attende un'offerta per Wisniewski: idea Vogliacco per l'eventuale sostituzione

Quest’ultima settimana di mercato potrebbe essere quella decisiva per l’addio di Przemyslaw Wisniewski allo Spezia con una possibile offerta last minute che potrebbe spingere il club ligure a cederlo. Gli Aquilotti, come riporta Il Secolo XIX, valutano il classe ‘98 polacco attorno ai 4 milioni di euro e vorrebbero cederlo a titolo definitivo o quantomeno avere la garanzia di un futuro riscatto. Il direttore sportivo Stefano Melissano sarà infatti a Milano in questi giorni anche per eventualmente trovare un sostituto del centrale per non lasciar scoperta la retroguardia a disposizione di mister D’Angelo.
Detto dell’interesse per il classe 2003 Giovanni Bonfanti dell’Atalanta, che però appare vicino al ritorno al Pisa dove aveva giocato già nella passata stagione, lo Spezia sarebbe interessato anche ad Alessandro Vogliacco, classe ‘98 in uscita dal Genova dove ha poco spazio come confermato anche dal direttore sportivo Ottolini. Il giocatore piace anche allo stesso Pisa e al Palermo, che potrebbe dover sostituire Giangiacomo Magnani destinato a salutare la piazza siciliana per motivi personali.
Per il resto, almeno a livello di reparto, dovrebbe uscire soltanto Laurens Serpe, per il quale però ci sarebbe un ostacolo ingaggio per i club di terza serie interessati, mentre per quanto riguarda Simone Giorgeschi ci sono alcune richieste dalla Serie C, ma non dovrebbe partire.
