Palermo, Magnani verso la cessione in prestito: vestirà la maglia della Reggiana

Alla fine Giangiacomo Magnani lascerà il Palermo per avvicinarsi a casa visti i problemi di natura familiare che lo avevano ‘costretto’ a lasciare la Sicilia nelle ultime settimane. Il centrale classe ‘95, arrivato lo scorso gennaio dall’Hellas Verona, e il club rosanero infatti sembrano aver trovato la soluzione più adatta per risolvere una situazione che non aveva consentito al giocatore di allenarsi regolarmente con il gruppo.
Come riporta il Giornale di Sicilia Magnani, che ha ancora tre anni di contratto con i rosanero, si trasferirà alla Reggiana in prestito secco fino a giugno. Una trattativa che ha subito un’accelerazione in occasione della sfida fra i due club che si è giocata sabato sera al Barbera a cui il centrale era presente seppur seduto in tribuna.
Il Palermo non sembra comunque intenzionato a tornare sul mercato per sostituire l’ex veronese confidando in Peda e Diakité, autori di prove convincenti nelle prime uscite stagionali, al fianco di Bani, Ceccaroni e Veroli. A questi si aggiunge inoltre la possibilità di arretrare Pierozzi, in caso di necessità, come centrale di destra. Il reparto arretrato rosanero dunque sembra essere al completo nonostante la partenza di uno degli elementi che meglio si era disimpegnato nella seconda parte della passata stagione quando era sceso in campo in 13 occasioni.
