Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Giuntoli: "Su Kvara non c'è nulla, è incedibile. Ronaldo? A gennaio non faremo niente"

Napoli, Giuntoli: "Su Kvara non c'è nulla, è incedibile. Ronaldo? A gennaio non faremo niente"TUTTO mercato WEB
mercoledì 26 ottobre 2022, 20:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima della sfida di Champions League contro i Rangers è intervenuto al microfono di Dazn: "Il presidente è molto contento, però come tutti noi tiene i piedi per terra e cerca di vivere con noi ogni momento per cercare di fare sempre meglio".

Kvaratskhelia, c'è qualche top club?
"Sta facendo molto bene, sono in tanti a fare bene. Siamo lontanissimi dal mercato, non c'è niente. Siamo molto contenti, tanti ragazzi stanno facendo bene ma la differenza lo farà continuare a fare bene".

Lo considerate però incedibile?
"Assolutamente".

State dando lustro al calcio italiano.
"Stiamo molto concentrati sul presente, ognuno con le proprie responsabilità. Cerchiamo di scoprire qual è il nostro limite. Il calcio è fatto di equilibri, quindi dobbiamo stare con i piedi per terra e stare attenti a non fare voli".

C'è interesse dalla Premier League per Osimhen?
"Ripeto, in questo momento non pensiamo al mercato. Cerchiamo di crescere nel quotidiano, vogliamo vedere qual è il nostro limite. Siamo molto lontani dal mercato. Noi abbiamo sempre fatto un mercato con la testa, sia in uscita che in entrata, e penso che siamo riusciti a fare - a volte più, a volte meno - sempre una squadra competitiva e anche quest'anno stiamo facendo bene".

In Inghilterra i rumors su Ronaldo, anche legati al Napoli, sono tornati di moda.
"Sarò ripetitivo, in questo momento veramente stiamo pensando al quotidiano, non al mercato. E se dovessi pensare al mercato direi che non faremo niente, perché non vedo cosa riparare, non c'è nulla di riparare. Le cose stanno andando talmente bene, i ragazzi stanno facendo così bene, non faremo nulla ad oggi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile