Pazzini sulla Juventus: "Inutile parlare di dirigenti e Tudor se prendi gol dopo 5 minuti"

L'ex attaccante di Sampdoria, Inter e Milan - fra le altre - Giampaolo Pazzini, ha parlato dagli studi di Pressing su Canale 5 delle difficoltà che la Juventus sta riscontrando in particolare fra i suoi attaccanti, ma non solo.
Queste le sue parole a partire dall'alternanza che Tudor fa con i suoi giocatori offensivi: "Questo è uno dei problemi. Ci sono degli errori più importanti. Io sono stato attaccante e dico questo: tu devi farlo per davvero l'attaccante titolare. L'attaccante titolare sente la pressione, la responsabilità, la fiducia. Il fatto di cambiarli ogni tre giorni, da un lato li fai ruotare tutti, ma dall'altro secondo me vai a perdere identità".
Poi riflette in merito ad un altro aspetto, legato alle responsabilità dei giocatori in campo: "La fase offensiva della Juventus, già dal 4-3 contro l'Inter, proponeva poco. Il fatto di cambiare secondo me non ha aiutato, per esempio con il Como ha cambiato modulo. Detto questo: se prendi gol dopo 5 minuti, possiamo parlare delle colpe della società, del direttore, dell'allenatore, ma dobbiamo parlare anche dei giocatori. Dopo così poco non puoi mai prendere gol guardando solo la palla, vuol dire che non stai vivendo la situazione, così come sul secondo devi difendere in maniera diversa".
