Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Focus TMW

Pepe Reina oggi si ritira contro l'Inter. Il Como però dipende da Nico Paz e Diao

Pepe Reina oggi si ritira contro l'Inter. Il Como però dipende da Nico Paz e DiaoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:06Serie A
di Andrea Losapio

Ventotto giocatori ceduti, ventuno arrivati. Il Como ha fatto un'operazione di restauro nell'ultimo anno, cercando - e trovando - giocatori adatti per la Serie A e per rimanere al meglio. Sicuramente ci saranno altri (grandi) investimenti, per cui qualcuno dovrà anche salutare.

Pepe Reina il decano della A.
Il portiere spagnolo saluterà il calcio dopo anni, da capire se verrà impiegato da Fabregas contro l'Inter. "Una carriera bellissima sta per concludersi, una vita molto piena. Mi sento molto fortunato per quello che ho vissuto. Sono passati molti anni... Non me l'aspettavo, ma penso che sia arrivato il momento e ho voglia di chiuderla qui". Anche Alberto Moreno è in scadenza, mentre Alessio Iovine ha già spiegato come rimarrà in società dopo anni tra la C e la A. Ikone invece tornerà alla Fiorentina per poi essere pronto a una nuova esperienza.

Fattore Nico Paz.
"Non sappiamo nulla, è un nostro giocatore e per ora rimane da noi. Non so se andrà al Mondiale per Club con il Real Madrid, noi con loro abbiamo un ottimo rapporto. Ci interessano molto altri ragazzi della loro rosa, abbiamo fatto capire che da noi i calciatori giocano ed hanno minutaggio". Cesc Fabregas ha cercato di fare buon viso a cattivo gioco sull'argentino, che è in dubbio per il futuro perché seguito dalle big, come l'Inter. Per Assane Diao dipenderà probabilmente dalle offerte, anche se i soldi verrebbero eventualmente reinvestiti. Maxi Perrone e Felipe Jack sono eventualmente da confermare: per il primo c'è una clausola per prolungare il contratto, anche se ci sarebbe l'intenzione di acquistarlo a titolo definitivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile