Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fabio Poli contro Lotito: "Mi aspettavo fosse più legato alla Lazio. Sarri? Può tirar fuori tanto"

Fabio Poli contro Lotito: "Mi aspettavo fosse più legato alla Lazio. Sarri? Può tirar fuori tanto"TUTTO mercato WEB
domenica 6 luglio 2025, 22:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Nella lunga intervista ai microfoni di Radio Laziale, l'ex calciatore e allenatore Fabio Poli ha commentato anche la situazione attuale della Lazio e la gestione di Claudio Lotito: "Non mi aspettavo una situazione del genere. Penso che Lotito non abbia fatto una cosa bella ai tifosi, forse è meno legato alla Lazio e al suo popolo di quel che pensavo. Sarri ha un bel compito, ha le qualità per far bene, da tifoso della Lazio spero faccia qualcosa di positivo, anche perché il tifoso della Lazio non merita quello che sta facendo bene. Io credo che chi vive e gioca per questa società capisce dentro cosa c'è. La Lazialità ti viene trasmessa dentro, chi ha qualcosa dentro se la sente e se la porta.

La Lazialità o ce l'hai vivendo nella Lazio o sei un calciatore che ha poco dentro. Nel giorno d'oggi il legame con le società non è come una volta e chi riesce ad averlo è fortunato. Oggi si vive per qualcosa di personale".

Sulla rosa della Lazio Poli si esprime così
: "Io spero che Zaccagni torni ai suoi livelli. Sarri può tirar fuori tanto dai suoi giocatori, ma ammiro Castellanos e vorrei facesse uno step importanti. Per il resto la rosa può fare grandi cose, ma devono ascoltare l'allenatore e pensare alla Lazio prima che a sé stessi".

Due battute anche sulle altre di Serie A: "Ci sono squadre che stanno facendo dei mercati importanti, il Como ha un presidente che se vuole può comprare chi gli pare, può dare fastidio a tutti. La Lazio deve pensare a dare il massimo e fare i conti alla fine. Il Bologna è in crescita, ha preso un nuovo centrale: abbiamo fiducia nella società. Spero Italiano si ripeta, non pensavo potesse fare una stagione come la scorsa vincendo la Coppa Italia, è stato un allenatore importante e che ha cambiato modo di giocare. Immobile? Bologna nel tempo ha fatto rinascere molto giocatori come Signori e Baggio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile