Roma, casting attaccante: proposti Schade e Nusa, ai giallorossi ne piacciono altri tre

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma anche sulle mosse di mercato della Roma, che aspetta di chiudere la trattativa per il laterale destro Wesley con il Flamengo, e in tal senso un assist importante arriverà dall'acquisto di Emerson Royal dal Milan, ma non si limita all'assalto sul conto del brasiliano. I dirigenti dei giallorossi vogliono regalare prima possibile altri volti nuovi a mister Gasperini e in tal senso i profili si sprecano, per varie zone del campo.
In difesa la Roma ha messo nel mirino Daniele Ghilardi, centrale dell'Hellas Verona. Una nuova offerta agli scaligeri è pronta ad arrivare: sarà da 10-11 milioni di euro di parte fissa, più un altro paio di milioni di bonus. Dalle parti della Capitale l'auspicio è di riuscire a chiudere entro la fine della prossima settimana.
Occhi puntati però anche su un profilo d'attacco, un centrocampista offensivo o ala d'attacco per la Roma. E secondo il quotidiano, il casting è avviato: ai giallorossi sarebbero già stati offerti Kevin Schade, tedesco del Brentford, e Antonio Nusa, norvegese di proprietà del Lipsia. E ancora, piace pure il greco Christos Tzolis, sul quale si è informato anche il Bologna per sostituire Ndoye ma che il Club Brugge valuta 30 milioni di euro. Lo stesso prezzo di un altro talentino nel mirino della Roma, il francese Eliesse Ben Seghir del Monaco. Costerebbe invece un po' meno Callum Hudson-Odoi, ex Chelsea oggi al Nottingham Forest: anche lui è un'idea.
