Rudi Garcia d'accordo con Lukaku: "Giusto non operarsi. Totti a Roma ha fatto così"

Non c'è solo Conte a dover fare i conti con l'infortunio di Lukaku, ma anche Rudi Garcia, visto che l'ex allenatore proprio del Napoli è oggi il commissario tecnico del Belgio. E lo stesso Garcia ha parlato appunto del problema in cui è incappato il possente centravanti, parlando in conferenza stampa dal ritiro dei Diavoli Rossi.
Ha detto Rudi Garcia, a proposito dell'infortunio di Lukaku: "Vogliamo riaverlo il prima possibile, ma esiste la possibilità di non utilizzarlo nelle qualificazioni ai Mondiali di quest'anno. Quando ho parlato con lui, si è mostrato positivo. Ha uno spirito combattivo ed è già alle prese con la riabilitazione".
Prosegue e conclude quindi Garcia, affrontando il tema della scelta presa da Lukaku di non operarsi: "Penso che la scelta sia stata giusta. Ha un'età in cui operarsi chirurgicamente potrebbe significare un'assenza più lunga. Totti ha vissuto la stessa esperienza alla Roma. Noi cercheremo di qualificarci senza di lui, anche se verrà a trovarci qualche volta. L’assenza di Romelu non cambierà molto il nostro gioco. Avremo molto possesso palla contro squadre che cercano il contropiede. In Belgio è spesso così. I nostri giocatori in attacco dovranno trovare le giuste zone per posizionarsi. Lo abbiamo dimostrato in passato, ma dovremo dimostrare di poter segnare anche senza Romelu. Abbiamo la qualità necessaria per riuscirci".
