Hojlund racconta: "Ho visto Napoli-Cagliari in un ristorante, ero impaziente di arrivare"

Rasmus Hojlund è stato l'ultimo acquisto di una grande sessione estiva vissuta da protagonista da parte del Napoli ed è il prescelto dal club campano per prendere il posto di Romelu Lukaku dopo il grave infortunio rimediato dal belga.
Tra le altre cose, Hojlund ha pure raccontato di non aver perso tempo per immergersi nella nuova dimensione di Napoli e di aver seguito a distanza la partita con il Cagliari, sbloccata solo negli istanti conclusivi grazie al gol segnato da Zambo Anguissa: “L’ho vista in un ristorante, ero già impaziente di arrivare qui. Adesso torno in Italia con più esperienza, dopo la Premier League e la Champions. Sono un giocatore migliorato e pronto a mettermi alla prova nel miglior club italiano. In campo do sempre tutto e voglio farlo anche qui, segnare gol e raggiungere insieme ogni obiettivo”.
Hojlund sarà il punto di riferimento in attacco per il Napoli, almeno fino a che non farà il suo ritorno a pieno regime Lukaku. Questo era stato il primo bollettino medico post-infortunio emesso dal Napoli: "In seguito all'infortunio rimediato nel match contro l'Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica". A seguito della quale è stato deciso di non procedere con l'operazione.
Per leggere tutte le parole di Hojlund ai canali ufficiali del Napoli, clicca qui
