Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Candreva: "Ci tenevamo a vincere e ci siamo riusciti. Dispiaciuto per le voci su D'Aversa"

Samp, Candreva: "Ci tenevamo a vincere e ci siamo riusciti. Dispiaciuto per le voci su D'Aversa"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 22 ottobre 2021, 23:02Serie A
di Luca Bargellini

Antonio Candreva, esterno della Sampdoria, ha commentato la vittoria per 2-1 sullo Spezia, attraverso i microfoni di SkySport: “Noi più esperti dobbiamo dare l’esempio. Arrivavamo da risultati non bellissimi e oggi sapevamo l’importanza della partita contro uno Spezia che stava bene. Ci tenevamo a vincere e lo abbiamo fatto. Abbiamo voglia di migliorarci ogni giorno, ogni allenamento. Poi però contano i risultati che finora sono stati altalenanti.”

Si trova meglio da esterno destro o sinistro?
“Sulla destra vado più sul fondo, mentre a sinistra ho più possibilità di rientrare verso la porta. Mi trovo meglio in entrambe le posizioni anche se poi per la maggior parte della carriera ho giocato a destra”.

Come valuta l’avvio di stagione positivo a livello personale?
“Lo scorso anno sono arrivato senza ritiro e con la stagione prolungata per il Covid. Quest’anno conoscevo il gruppo, l’ambiente e con tutto il tempo per prepararmi. Questo è solo il punto di partenza”.

Cosa pensa delle voci su D’Aversa degli scorsi giorni?
“Nel calcio italiano non c’è pazienza e il primo che paga è il tecnico. Dispiace perché arrivavamo da un pareggio contro l’Udinese e una gara a Cagliari dove siamo stati puniti dagli episodi. C’è stato un po’ di malumore, ma abbiamo sempre lavorato bene. Con entusiasmo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile