Inter, l'ex Candreva su Zielinski: "Potevamo aspettarci di più da lui, perché è forte"

Dagli studi di Sky Sport, l'ex centrocampista Antonio Candreva ha parlato dell'Inter di Simone Inzaghi e della prossima sfida contro il Barcellona nel ritorno della semifinale di Champions League, prevista martedì sera: "Penso che sarà un San Siro gremito, che darà la spinta ai propri ragazzi, sarà una partita bellissima in un ambiente fantastico, l'Inter ha fatto un periodo grandioso. Se senti le reazioni in campo degli spalti? Magari sì, ma martedì si sentirà solo un'unica spinta".
Sul rendimento di Piotr Zielinski fino a qui: "Se potevamo aspettarci di più fino a qui da lui? Sì perché è un grande giocatore, anche se quando è stato chiamato in causa non ha fatto proprio la mezz'ala, ha fatto il vice Calhanoglu e davanti ha un grande giocatore come Mkhitaryan. E' un giocatore fortissimo, che forse qualcosa in più poteva fare".
Poi sugli eventuali calcoli che Conte potrebbe fare da qui alla fine: "Non penso faccia calcoli, non li ha mai fatti, soprattutto ora. Come gestirà le cose ora? Non cambia mai la settimana tipo, la terrà sempre uguale dall'inizio alla fine. Se manda un messaggio a mezzanotte con il programma dell'allenamento? Il famoso messaggio lo continuerà a mandare ancora a mezzanotte (ride, n.d.r.). Terrà tutti sulle corde per un obiettivo troppo importante per il Napoli".
