Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sorrentino: "Di Gregorio portiere scelto da Motta. Alla Juve c'è stato un passaggio epocale"

Sorrentino: "Di Gregorio portiere scelto da Motta. Alla Juve c'è stato un passaggio epocale"TUTTO mercato WEB
sabato 6 luglio 2024, 21:45Serie A
di Dimitri Conti

Intervistato da La Stampa, l'ex portiere Stefano Sorrentino ha detto la sua anche su Michele Di Gregorio, rivelazione lo scorso anno con il Monza e ufficialmente da qualche ora nuovo estremo difensore della Juventus, dove andrà a prendere il posto in rosa fino ad ora occupato da Szczesny.

Dice di lui Sorrentino: ''Se sia quello giusto lo potremo dire solo a fine campionato. Di sicuro credo che sia il portiere scelto da Thiago Motta, sta cambiando tutto alla Juve e la società lo sta seguendo come credo sia giusto. Anche il passaggio di Claudio Filippi da preparatore dei portieri a un altro ruolo è a suo modo epocale, alla Juve ha fatto la storia".

Provando a tratteggiare che tipo di portiere sia Di Gregorio, Sorrentino conclude: "È un atipico, perché non è molto strutturato fisicamente, nel senso che non è altissimo e va in controtendenza con la moda degli ultimi anni. Ma è molto forte, molto molto forte''.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile