Svilar, che attestato di stima: sarà il portiere più pagato nella storia giallorossa

Il comunicato arrivato nella giornata di oggi da parte della Roma ha messo la parola "fine" alla lunga telenovela: Mile Svilar rinnova fino al 2030 e quantomeno gli spettri di un possibile futuro addio a prezzi stracciati (o peggio, a parametro zero) sono scacciati una volta per tutte. Un finale di storia che fa contenti tutti, visto che anche il giocatore ha sempre fatto sapere al club di voler restare dov'era.
Come fa notare La Gazzetta dello Sport, l'estremo difensore non solo sarà dunque il portiere dell'anno del centenario giallorosso (2027), ma sarà anche il giocatore ad aver coperto quel ruolo per più soldi di tutti. Svilar infatti con il rinnovo a 4 milioni di euro (bonus compresi) a stagione sarà il portiere più pagato della storia del club capitolino.
Ricordiamo che nell’ultima stagione il portiere è stato anche premiato come miglior numero uno della Serie A e dunque questo premio, pur rappresentando un grandissimo attestato di stima da parte della società dei Friedkin, è anche un meritato traguardo per un portiere che sta scalando le gerarchie fra i migliori in circolazione fra i pali.
Svilar sarà anche il terzo giocatore più pagato dell’attuale rosa dopo Dybala (8 milioni più bonus) e capitan Pellegrini (6).
