Il comunicato del Foggia sull'arrivo di D'Amico. L'attaccante ha firmato un biennale con opzione

Ne avevamo parlato proprio questa mattina, Felice D'Amico sarebbe divenuto un giocatore del Foggia, e così è stato, perché il giocatore ha salutato definitivamente il Team Altamura, per approdare alla formazione rossonera, con la quale ha sottoscritto un accordo biennale - valido quindi fino al 30 giugno 2027 - con opzione di rinnovo.
Il Team Altamura aveva già diramato la propria nota ufficiale, di saluti al giocatore, ma è arrivata poi anche la nota del Foggia, che ha precisato gli estremi contrattuali del nuovo innesto:
"Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Team Altamura, le prestazioni sportive del calciatore Felice D’Amico. L’attaccante vestirà la maglia rossonera fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo.
Felice D’Amico, nato a Palermo il 22 agosto 2000, è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili del Palermo, Inter, Chievo e Sampdoria. Con la squadra genovese è giunto in prima squadra dove ha fatto l’esordio in serie A. Vanta 2 presenze in A, 2 in B ed oltre 120 presenze in serie C vestendo le maglie di Avellino, Fiorenzuola, Gubbio, Pro Sesto e Team Altamura. Impiegato maggiormente come seconda punta, D’Amico ha realizzato il l’unico gol dell’Atamura contro la Casertana nella prima giornata di campionato.
Benvenuto Felice!".
