Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tanta Atalanta, Roma in partita grazie a Pau Lopez: Dea avanti 1-0 al 45'. Decide Malinovskyi

Tanta Atalanta, Roma in partita grazie a Pau Lopez: Dea avanti 1-0 al 45'. Decide MalinovskyiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 aprile 2021, 19:18Serie A
di Ivan Cardia

Una grande Atalanta mette a ferro e fuoco la difesa della Roma, in una partita fin qui molto divertente. Al 45’ il risultato è di 1-0 in favore della Dea, grazie alla rete siglata da Ruslan Malinovskyi a metà primo tempo.

PAU LOPEZ PROTAGONISTA - Non che la Roma giochi male, anzi. È solo che la squadra di Gasperini attacca e difende a grane velocità. Il principale pericolo per gli ospiti è un colpo quasi a botta sicura di Pellegrini al quarto d’ora, chiuso da Djimsiti. Prima e dopo, tanta Atalanta: già in avvio Pau Lopez è chiamato in causa proprio dall’ucraino, poi duella con Zapata al 20’. Gran parata dello spagnolo su Freuler al 34’ per un’occasione che sarebbe valsa il raddoppio. Proteste finali dei padroni di casa dopo un contatto in area Pellegrini-Djimsiti: Calvarese non ravvisa gli estremi del calcio di rigore e manda tutti negli spogliatoi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile