Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, per l'attacco occhi anche in Spagna: nel mirino granata c'è pure Rafa Mir

Torino, per l'attacco occhi anche in Spagna: nel mirino granata c'è pure Rafa MirTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 gennaio 2024, 21:38Serie A
di Dimitri Conti

Si prospetta una rivoluzione, o quasi, nell'attacco del Torino in questo mercato di gennaio. La cessione di Demba Seck con destinazione Frosinone è già stata resa ufficiale da qualche ora e il suo esempio potrebbe essere seguito anche da Karamoh e da Pellegri, sul quale c'è da qualche tempo in pressing quel Genoa che l'aveva lanciato.

Per questo l'uomo mercato granata Davide Vagnati sonda le varie soluzioni disponibili e una pista potrebbe portarlo ad approfondire un discorso su un calciatore che gioca in Spagna. Il nome buono, scrive Diario de Sevilla, è quello del poliedrico attaccante Rafa Mir (27 anni, nell'immagine di copertina dell'articolo con la casacca della sua nazionale).

In forza al Siviglia, che sta vivendo un'annata particolarmente complessa sia per quanto riguarda l'Europa (è fuori da tutto) che in campo domestico, è sotto contratto con gli andalusi fino al 30 giugno 2027. La società biancorossa, si legge, non sta erigendo le barricate per trattenerlo, con il calciatore che però sta spingendo per andarsene a gennaio, fosse anche solo in prestito, perché non rientra nelle rotazioni del suo attuale allenatore Sanchez Flores.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile