Twente, l'ex PSV Sadilek sul futuro: "Voglio andare in Italia, Germania o Spagna"

Il centrocampista del Twente, Michal Sadílek, si vede in Italia. La scorsa estate il giocatore ceco era già dato come possibile partente dal club, ma un incidente con un go-kart ha messo i bastoni tra le ruote ai suoi piani facendogli saltare anche l'inizio di questa stagione.
"In ogni caso non volevo lasciare il Twente a parametro zero, come alcuni sostenevano"- le sue parole riportate da Voetbal International - ". È fantastico che ci siamo ritrovati grazie a quell'estensione di contratto. Ma ora è il momento giusto per me di fare un passo", specifica sul suo futuro.
Sul suo futuro l'ex Psv Eindhoven, classe '99, è chiaro: "Sono nei Paesi Bassi da nove anni, con una pausa di una stagione. Penso che sia una buona idea per me cimentarmi in un altro campionato. Penso che Germania, Italia e Spagna siano le opzioni migliori per me. Il mio sogno è giocare in uno dei primi cinque campionati e spero di riuscirci quest'estate".
Poi ha aggiunto: "Mi sono divertito molto qui, il Twente è finora il miglior club della mia carriera. Siamo vicini al confine con la Germania e qui potrai vivere anche tu l'intensa cultura calcistica. Il club è nel mio cuore, così come la regione e la gente di qui".
