Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Twente, l'ex PSV Sadilek sul futuro: "Voglio andare in Italia, Germania o Spagna"

Twente, l'ex PSV Sadilek sul futuro: "Voglio andare in Italia, Germania o Spagna"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2022
Oggi alle 12:26Serie A
di Daniele Najjar

Il centrocampista del Twente, Michal Sadílek, si vede in Italia. La scorsa estate il giocatore ceco era già dato come possibile partente dal club, ma un incidente con un go-kart ha messo i bastoni tra le ruote ai suoi piani facendogli saltare anche l'inizio di questa stagione.

"In ogni caso non volevo lasciare il Twente a parametro zero, come alcuni sostenevano"- le sue parole riportate da Voetbal International - ". È fantastico che ci siamo ritrovati grazie a quell'estensione di contratto. Ma ora è il momento giusto per me di fare un passo", specifica sul suo futuro.

Sul suo futuro l'ex Psv Eindhoven, classe '99, è chiaro: "Sono nei Paesi Bassi da nove anni, con una pausa di una stagione. Penso che sia una buona idea per me cimentarmi in un altro campionato. Penso che Germania, Italia e Spagna siano le opzioni migliori per me. Il mio sogno è giocare in uno dei primi cinque campionati e spero di riuscirci quest'estate".

Poi ha aggiunto: "Mi sono divertito molto qui, il Twente è finora il miglior club della mia carriera. Siamo vicini al confine con la Germania e qui potrai vivere anche tu l'intensa cultura calcistica. Il club è nel mio cuore, così come la regione e la gente di qui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile