Bari, prosegue l'avventura di Benali in Puglia: è scattata la clausola per il rinnovo

Il futuro di Ahmad Benali sarà ancora in biancorosso. Dopo una stagione da titolare inamovibile nel centrocampo del tecnico Moreno Longo, 34 presenze con una rete e due assist all’attivo, per l’esperto mediano è scattato il rinnovo automatico per una stagione come riferisce Telebari.
Nel contratto in scadenza a fine giugno infatti era stata inserita una clausola per il prolungamento di un’altra stagione legata alle presenze stagionali. Chi dunque dovrà costruire la rosa per la prossima stagione – visto che attualmente ci sono riflessioni in corso sia sul direttore sportivo Giuseppe Magalini e il suo vice Valerio Di Cesare, sia sul tecnico Moreno Longo – potrà contare su un giocatore di qualità ed esperienza in mezzo al campo che è stato fra i più positivi in un’annata piuttosto deludente per il club pugliese.
Arrivato dal Brescia nel gennaio della stagione 2022/23 Benali ha collezionato in totale 82 presenze, con due reti, diventando un perno del centrocampo biancorosso nelle ultime due stagioni.
