Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palermo, per Vasic si fa strada l'idea del prestito: potrebbe tornare al Padova

Palermo, per Vasic si fa strada l'idea del prestito: potrebbe tornare al PadovaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
ieri alle 18:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il futuro del centrocampista Aljosa Vasic potrebbe essere lontano dal Palermo. Il calciatore, acquistato per 2 milioni di euro più bonus nell’estate del 2023, infatti non ha trovato grande spazio in rosanero e ha concluso questa stagione con 27 presenze, ma appena 626 minuti in campo (media poco superiore ai 20’) finendo spesso nel mirino dei tifosi che contro il Frosinone, al momento dell’ingresso in campo, gli hanno tributato fischi e cori sarcastici.

Una situazione difficile dunque quella vissuta dal classe 2002 che per questo potrebbe cambiare aria per ritrovare serenità e riprendere un percorso di crescita interrotto. Essendo sotto contratto fino al 2028 il club rosanero sta infatti valutando una cessione in prestito in un club dove il ragazzo italo-serbo possa giocare con continuità e non svalutare ulteriormente il proprio valore.

La soluzione ideale potrebbe essere rappresentata da quel Padova, appena promosso in Serie B, dove Vasic è cresciuto e si è affermato fra i professionisti. Come riporta Stadionews.it il club veneto è alla ricerca di giovani da inserire nella lista per il campionato cadetto, che impone un tetto ai giocatori over, con il classe 2002 che rappresenterebbe un ottimo innesto essendo per di più un prodotto del vivaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile