Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Venezia, Di Francesco: "Futuro? Ci incontreremo in settimana. Dispiace per i tifosi"

Venezia, Di Francesco: "Futuro? Ci incontreremo in settimana. Dispiace per i tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:32Serie A
di Daniele Najjar
fonte Dall'inviato allo stadio Penzo

E' terminata la sfida allo stadio Penzo fra Venezia e Juventus, vinta dai bianconeri che hanno centrato così la qualificazione in Champions, condannando i rivali alla retrocessione. Il tecnico dei lagunari, Eusebio Di Francesco, parlerà a breve in conferenza stampa per commentare il match.

Segui qui su TuttoMercatoWeb.com la diretta testuale delle sue parole.

Ore 23.25 inizia la conferenza stampa

Prende la parola Di Francesco: "Il dispiacere è veramente grande per non aver raggiunto una salvezza di fronte ad un pubblico veramente grande. Hanno visto una squadra che ha lottato fino all'ultimo per farcela. Anche oggi abbiamo fatto una grande gara, pagando poi delle piccole ingenuità".

Sul futuro? Le dispiace che sia finita in questo modo rocambolesco?
"Mi è successo anche l'anno scorso. Personalmente un pizzico di fortuna in più non guasterebbe. Ci vuole anche quella: grande parata di Di Gregorio, poi calcio d'angolo nostro, contropiede e prendiamo gol. Sul futuro: ho bisogno di staccare, veramente ci ho messo grandissimo impegno come ho sempre fatto nella mia vita di uomo e come professionista. A livello umano ho trovato un gruppo straordinario, ci incontreremo in settimana. Siamo tutti un po' abbacchiati".

E' arrivato nello scetticismo, ma va via con l'abbraccio dei tifosi. E' il suo orgoglio? Avete centrato la richiesta di Antonelli di essere una squadra scomoda?
"Scomodi lo siamo stati senz'altro. Lascia un po' il tempo che trova il concetto di scetticismo, mi sono tolto delle soddisfazioni importanti in carriera, mi fa piacere che la gente abbia apprezzato, ma non è una vittoria. Io vivo per dare emozioni, ma oggi non posso essere soddisfatto, perché siamo retrocessi. L'anno scorso è stata anche un po' più bruttina. Cercheremo di rifarci quanto prima".

Ore 23.36 finisce la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile