Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, preso Scuffet: il portiere del Cagliari firmerà coi toscani per 3 anni

Pisa, preso Scuffet: il portiere del Cagliari firmerà coi toscani per 3 anniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:39Serie A
di Simone Lorini

Stando a quanto scrive gazzetta.it, Simone Scuffet è vicinissimo a diventare un nuovo rinforzo per il Pisa. Il portiere di proprietà del Cagliari è pronto a trasferirsi in Toscana a titolo definitivo firmando un contratto di 3 anni. Un rinforzo campione d'Italia dunque per la neopromossa allenata da Alberto Gilardino, visto che il portiere è reduce da sei mesi con la maglia del Napoli, con il quale ha vinto lo Scudetto dopo lo scambio di prestiti del gennaio scorso con Caprile.

Per quanto riguarda il mercato del Pisa, continua la trattativa per Mariano Troilo, difensore classe 2003 di proprietà del Belgrano. A proposito di argentini, c'è ancora distanza per Julian Vignolo, attaccante classe 2006 del Racing: il club sudamericano continua ad alzare le richieste e l'operazione di conseguenza non è ancora entrata nel vivo.

In una recente intervista Alberto Gilardino ha fatto il punto sul futuro della rosa. L'ex Genoa si è soffermato anche sull'organico attualmente a disposizione: "Sto facendo le mie valutazioni. Ho trovato calciatori molto disponibili. Al momento penso ad allenare chi ho a disposizione. Sappiamo che il mercato è lungo e abbiamo tanto tempo. Devo cercare di far rendere al massimo questi giocatori. Il mercato? Ci sarà modo di fare il punto della situazione durante il ritiro. Non bisogna affrettare i giudizi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile