Runjaic fa il punto sull'Udinese: "Finora ottimo lavoro, sappiamo che ci saranno sfide difficili"

"Io sono molto rilassato. Ho avuto del tempo da passare con la mia famiglia, adesso è il momento di lavorare duro". È iniziata la stagione 2025/26 dell'Udinese e l'allenatore dei bianconeri, Kosta Runjaic, sottolinea così a Sky Sport le prime impressioni sulla squadra: "Abbiamo avuto finora ottimi giorni qui, abbiamo iniziato questo primo periodo della stagione in maniera molto determinata, con tanto lavoro duro. Sappiamo che ci saranno nuove sfide difficili, quindi dobbiamo lavorare. E' solo l'inizio della stagione e fino ad ora, sono felice e soddisfatto con l'attitudine di lavoro e con la forma dei giocatori".
L'Udinese, ricordiamo, ha iniziato il raduno lo scorso 3 luglio a Udine e fino al 20 lavorerà in sede: poi dal 21 luglio al 2 agosto spazio alla seconda parte di ritiro a Lienz. Per quanto riguarda le amichevoli, sono programmate nel corso delle prossime settimane quella contro l'NK Opatija (18 luglio) e Werder Brema (9 agosto)
Nel frattempo, come comunicato dalla stessa società friulana, torna uno degli appuntamenti "più amati dai cuori bianconeri: l'allenamento a porte aperte. I fan potranno riabbracciare la squadra di mister Runjaic e assistere da vicino al lavoro in preparazione alla nuova stagione, facendo sentire il loro calore e il loro entusiasmo ai ragazzi. Appuntamento giovedì 17 luglio alle ore 17.00, presso il centro sportivo Bruseschi".
