Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Runjaić alla ricerca di una doppia prima volta. Zanetti con l'udinese...

Runjaić alla ricerca di una doppia prima volta. Zanetti con l'udinese... TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:56Le Statistiche
di Redazione Footstats

La prima stagione di Kosta Runjaić in Italia è stata sicuramente positiva, ma lo scorso anno, che è stato anche il suo primo in Italia, non è riuscito a superare il tecnico del Verona, Paolo Zanetti. A dirla tutta la vittoria di quest’ultimo in casa del collega (0-1) è stata forse decisiva per la salvezza dei gialloblu, che sono stati in zona calda della classifica per tre-quarti di stagione.

I precedenti che Runjaic ha con Zanetti, sono gli stessi che può vantare contro il Verona. Un pareggio e una sconfitta per il tecnico austriaco che dunque cerca una doppia, prima affermazione.

La vittoria che abbiamo citato, è stata anche la sola ottenuta da Zanetti negli incroci con l’Udinese. Contro i friulani perde una partita ogni due (questa finora è la media). Pochi i gol segnati dalle sue squadre contro i bianconeri: tre in sei gare, ovvero un gol ogni due partite.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile