Ascoli in pressing su Corradini, lo Spezia temporeggia: si decide la prossima settimana

Si parla ormai da tempo, almeno dall'inizio del mercato, della possibile partenza di Giovanni Corradini, che sembrava sul punto di lasciare lo Spezia in Serie B; ma fino ad adesso novità non si erano registrate, anche se Catanzaro e Juve Stabia stavano seguendo con molta attenzione il centrocampista classe 2002, che lo scorso anno si è ben distinto tra le fila della Ternana, con cui ha sfiorato per due volte la promozione in categoria cadetta. Secondo posto per le Fere e poi finale playoff persa contro il Pescara, ma niente ha pregiudicato il percorso del calciatore.
Che adesso, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, potrebbe anche non lasciare la Liguria. Ma c'è un'incognita, quella legata all'Ascoli, in forte pressing con i bianconeri per ottenere almeno il prestito del giocatore; giorni di stallo, causa partite ormai imminenti, ma l'inizio della prossima settimana potrebbe essere decisivo. Salvo poi improvvisi colpi in extremis.
Intanto l'Ascoli, prosegue la sua preparazione, considerando che domani scenderà in campo nella gara che per i marchigiani aprirà la stagione 2025-2026 di Serie C. Ad attendere la formazione di mister Francesco Tomei, che avrà dalla sua i favori del 'Del Duca', ci sarà la Pianese: fischio di inizio del match fissato alle ore 18:00.
