Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Empoli-Padova, i convocati di Andreoletti: attacco rimaneggiato. Tra gli assenti, Voltan

Empoli-Padova, i convocati di Andreoletti: attacco rimaneggiato. Tra gli assenti, VoltanTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 20:04Serie B
di Claudia Marrone

Vigilia di gara - e anche di esordio nel campionato di Serie B - per il Padova, che in occasione della 1ª giornata farà visita all'Empoli, che arriva al match con un percorso agli antipodi di quello dei biancoscudati: se gli stessi sono neo promossi, i toscani arrivano dalla retrocessione dalla A. A ogni modo, appuntamento a domani alle ore 19:00, allo stadio 'Castellani'.

E nel corso della conferenza stampa che ha anticipato il match, il tecnico dei veneti Matteo Andreoletti ha così parlato della rosa a sua disposizione: "Esclusi Russini e Valente, abbiamo infortunati Silva, Bacci e Seghetti: non esordiranno con l’Empoli. Vedremo se ci saranno per la prossima. Barreca sta bene, così come tutto il gruppo. Ho l’imbarazzo della scelta. Quest’anno credo dovrò essere bravo ad abbassare la temperatura in alcune partite. Voglio mettere giocatori intensi: in questo momento Crisetig e Baselli insieme non sono spendibili come coppia. L’intensità sarà il parametro guida delle mie scelte".
Da annotare, però, che tra i convocati non risulta esserci neppure Voltan. E ovviamente nemmeno l'atteso Papu Gomez, che deve ancora terminare di scontare la squalifica per doping.

Di seguito, l'elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Fortin, Mouquet, Sorrentino;
DIFENSORI: Barreca, Belli, Boi, Faedo, Favale, Ghiglione, Pastina, Perrotta, Sgarbi, Villa;
CENTROCAMPISTI: Baselli, Capelli, Caporello, Crisetig, Di Maggio, Fusi, Harder, Tumiatti, Varas;
ATTACCANTI: Bortolussi, Buonaiuto, Lasagna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile